Mantova in Famiglia

EVENTI




CONCERTI 2017 A MANTOVA
ticketone mantovacom


planetfunk Venerdì 25 Agosto - Piazza Castello
PLANET FUNK - I Planet Funk si formano nel 1999 dalla fusione tra i Souled Out – che comprendono i produttori Alessandro Sommella, Domenico "GG" Canu e Sergio Della Monica - e i Kamasutra, che invece sono Marco Baroni e il DJ Alex Neri. A loro si aggiungono i cantanti Auli Kokko e Dan Black, con cui esce "Chase the sun" nell’estate 2000. Il brano diventa un successo inaspettato, cosa che fa firmare al gruppo un contratto con la Virgin. Il primo disco – NON ZERO SUMNESS – è del 2002; a questo seguono THE ILLOGICAL CONSEQUENCE (2005) e STATIC (2006). All'inizio del 2009 esce il nuovo singolo “Lemonade”, che anticipa il disco PLANET FUNK, mentre a giugno viene pubblicato “Grazie”, in collaborazione con Pier Cortese. (fonte: www.rockol.it)
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

baustelle Sabato 26 Agosto - Piazza Castello
BAUSTELLE - “L’amore e la violenza” è il titolo del nuovo album. Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

eclipse Mercoledì 30 Agosto - Piazza Castello
ECLIPSE - Gli Eclipse sono un gruppo musicale svedese hard rock fondato nel 1999 da Erik Martensson.
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

samuel Giovedì 31 Agosto - Piazza Castello
SAMUEL - Il 24 febbraio 2017 esce Il codice della bellezza, il primo progetto solista di Samuel, un album con dodici brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles. Dopo il grande successo dei singoli La Risposta e Rabbia, immediatamente in vetta alle classifiche dei brani più trasmessi in radio, Samuel ha presentato Il codice della bellezza al Festival di Sanremo con l’inedito Vedrai.
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

ermal Venerdì 1 Settembre - Piazza Castello
ERMAL META - Verrà pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Artist First VIETATO MORIRE, doppio CD che conterrà anche "Umano", per certificare il percorso di questi ultimi 12 mesi ovvero il primo anno da solista di Ermal Meta e per permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in "Piccola Anima" e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne "La Vita Migliore".
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

panariello Lunedì 2 Ottobre - Gran Teatro Palabam
GIORGIO PANARIELLO - Giorgio Panariello torna sul palcoscenico con la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull'attualità. Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti. Come sempre, il divertimento è assicurato!
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

ligabue Venerdì 13 e Sabato 14 Ottobre - PalaBam
LUCIANO LIGABUE - Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare, oltre ai suoi grandi successi, i brani contenuti in “MADE IN ITALY”, ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, pubblicato il 18 novembre. Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, “MADE IN ITALY”, anticipato in radio dai singoli “G COME GIUNGLA” e “MADE IN ITALY”, è disco di platino dopo una sola settimana, record dell'anno di vendita per un album nella prima settimana di uscita.
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

gigi Venerdì 10 Novembre - Gran Teatro Palabam
GIGI D'ALESSIO - Al via in autunno "Gigi D’Alessio Live Tour 2017": durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni, fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”. Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

antonacci Mercoledì 24 Gennaio - Palabam
BIAGIO ANTONACCI - Il 10 Novembre uscirà il nuovo album di inediti del cantautore a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino "L'amore comporta". E dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma, 5 sold-out) dello scorso Settembre, Biagio Antonacci debutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia.
INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

L'Associazione "Mantova in Famiglia" si impegna a tenere aggiornata quanto più possibile la pagina degli eventi. Non si assume tuttavia alcuna responsabilità riguardo a improvvisi spostamenti e/o annullamenti delle manifestazioni.


uk


Associazione Mantova in Famiglia © - C.F. 93060740201 - progettazione sito Rossi Web Design